Usa AirDroid Business per ottimizzare le risorse informatiche, ridurre i costi e aumentare l'efficienza
Usa AirDroid Remote Support per fornire assistenza individuale e risolvere i problemi a distanza ai clienti, al personale e ai partner commerciali
Rendi i robot IA i tuoi assistenti aziendali intelligenti
Testimonianze di successo dei clienti
Schede tecniche e guide
Il tuo consulente dedicato per conversazioni approfondite
Domande frequenti, guide o modalità di contatto
Notizie, guide e suggerimenti
Articoli di tutorial, trucchi da conoscere
Esplora programmi per i partner di AirDroid Business per aiutarti a far crescere la tua azienda
Vendi soluzioni MDM e di controllo remoto leader del settore
Genera più lead di alto valore per AirDroid Business
Offri AirDroid Business come servizio in abbonamento per i tuoi clienti
Partecipa al programma di distribuzione, genera una crescita dei ricavi
Integra AirDroid Business con i tuoi dispositivi, rafforza prodotti e servizi
I dipendenti copiano o condividono dati dai dispositivi aziendali ai dispositivi personali tramite trasferimento USB o altri mezzi.
Quando i dispositivi aziendali vengono smarriti o rubati, è necessario cancellare completamente tutti i dati sensibili in essi contenuti.
I dipendenti che utilizzano i dispositivi aziendali per scopi non lavorativi, come l'installazione di app di intrattenimento, comporteranno una riduzione della produttività.
Configura i criteri di autenticazione obbligatori per i dispositivi, come la password del blocco schermo, per proteggere il dispositivo e la sicurezza dei dati.
Applica le regole della password della schermata di blocco (complessità, data di validità, limiti di ripetizione e altro) per proteggere i dispositivi dell'organizzazione dall'utilizzo non autorizzato.
Le funzionalità di gestione degli elenchi di app bloccate/ammesse e il blocco del browser in-app consentono un controllo preciso sulle app eseguibili, dando risposta alle diverse esigenze organizzative.
L'IT può imporre da remoto la configurazione della VPN sui dispositivi Android, ad esempio una VPN aziendale, garantendo l'accesso sicuro e la trasmissione dei dati aziendali.
Consente solo a determinati account Google di configurare il dispositivo Android dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica per evitare potenziali usi impropri del dispositivo in caso di smarrimento o furto.
La gestione dei certificati digitali consente agli amministratori di caricare, inviare e verificare da remoto i certificati digitali per l'autenticazione del dispositivo sui dispositivi Android.
Limita le funzionalità del dispositivo come l'accesso al profilo, il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il trasferimento di file, la condivisione di rete, le impostazioni della SIM, la lista dei numeri di telefono ammessi e la gestione dei contatti per soddisfare le diverse esigenze relative al dispositivo.
Configura Wi-Fi, lingua, fuso orario, APN e altre impostazioni per consentire al dispositivo di operare nello specifico ambiente creato.
Gli istituti sanitari utilizzano dispositivi mobili per monitorare la salute dei pazienti, nonché per gestire le loro cartelle cliniche elettroniche e le prescrizioni mediche. Tuttavia, in caso di smarrimento del dispositivo, i dati privati del paziente potrebbero essere compromessi. Implementando i criteri di sicurezza di AirDroid Business per i dei dispositivi mobili, come l'abilitazione di regole preimpostate per le password e limitazioni sull'utilizzo della connessione USB, i dati possono essere protetti in modo efficace.
I fornitori di servizi IT che offrono servizi gestiti per i dispositivi Android e Windows devono garantire che i dispositivi dei loro clienti siano sempre sicuri e sotto controllo. L'utilizzo di una serie di restrizioni di sicurezza del dispositivo, come il divieto di installazione di app da fonti sconosciute e l'applicazione della crittografia dei dati, garantirà sicurezza, conformità e integrità dei dati. Quando il dispositivo funziona in modo anomalo, i dati possono essere cancellati attraverso i criteri di sicurezza per evitare la perdita di dati.
Per via delle proprie necessità aziendali, le società di logistica sono solite dotare i veicoli del loro parco mezzi di dispositivi mobili. Un conducente che violi il regolamento dell'azienda interrompendo il rilevamento della posizione e utilizzando il dispositivo per scopi non lavorativi potrebbe portare a un consumo di dati non necessario, causando perdite finanziarie per l'azienda. Disattivando i pulsanti hardware e software sul dispositivo e utilizzando la funzione di blocklist delle applicazioni, simili infrazioni possono essere evitate con efficacia, preservando inoltre l'integrità dei dati.
C’è altra produttività da esplorare