Il team di Digis Squared mette a disposizione la propria profonda competenza ed esperienza nel settore e utilizza strumenti indipendenti IA per fornire servizi gestiti, integrazione di sistemi e consulenza agli operatori di rete mobile (MNOs), ai fornitori di servizi di comunicazione (CSPs) e alle autorità di regolamentazione. L'azienda si concentra sulla risoluzione delle lacune tra gli obiettivi dei clienti e le soluzioni dei fornitori per consentire reti più intelligenti.
La sfida
Con membri del team distribuiti in 25 paesi, Digis Squared ha capito subito che fornire supporto diretto può essere un problema difficile da risolvere. Prima di utilizzare AirDroid Business, fornire supporto agli esperti di telecomunicazioni indipendenti significava chiamarli sul posto per risolvere i problemi al telefono.
Allo tempo stesso, dovevano accedere al telefono stesso sul posto per testare la rete mobile utilizzando il loro software interno, INOS AI tool. Questo software è una soluzione agnostica e multi-tecnologia di rete che consente di valutare, testare, analizzare e ottimizzare le reti in modo automatizzato ed è una parte essenziale del servizio che Digis Squared fornisce ai suoi clienti.
Pertanto, l'azienda aveva bisogno di una soluzione che aiutasse il proprio team a gestire e controllare facilmente i dispositivi da remoto, al fine di risparmiare tempo e fatica nel lavoro sul campo.
La soluzione
Tenendo conto di queste sfide, Digis Squared ha deciso di utilizzare AirDroid Business per il controllo remoto della sua flotta di telefoni cellulari sul campo. L'azienda ha inoltre integrato la funzione di controllo remoto di AirDroid Business con la sua piattaforma INOS per migliorare ulteriormente il processo di test della rete mobile. Ciò consente di accedere da remoto ai dispositivi in tempo reale per risolvere problemi tecnici o di utilizzo delle app.
Gestione efficiente dei dispositivi a livello globale
Installa e aggiorna le app da remoto
Trasferimento in blocco di file di grandi dimensioni
Digis Squared utilizza AirDroid Business per organizzare i telefoni cellulari in diversi gruppi al fine di semplificare la gestione remota e il controllo a distanza di questi dispositivi.
Grazie alla funzione Application Management Service (AMS), Digis Squared è in grado di installare e aggiornare le app da remoto e utilizzare Bulk Transfer per inviare file di grandi dimensioni a più dispositivi in modo rapido e sicuro.
Dopo aver utilizzato AirDroid Business per diversi anni, Digis Squared non può che apprezzare la soluzione. In particolare, ama il fatto che il software sia molto stabile e venga regolarmente aggiornato con nuove funzionalità. L'azienda cita anche l'ottimo supporto da parte del team AirDroid Business come motivo di soddisfazione per la soluzione.